Ciambelle Fritte Ricetta Della Nonna
Ciambelle Fritte Ricetta Della Nonna. Ricette Ciambelle: Scopri le modalità di preparazione delle nostre ricette di Fatto in casa da Benedetta. Mi piace anche che abbiano il sapore di buccia di limone.
Nella nostra ricetta non è prevista l'aggiunta di patate, ma riuscirete comunque ad ottenere delle ciambelle fritte dolci davvero sofficissime e gonfie, da passare calde nello zucchero per renderle davvero irresistibili. Le ciambelle fritte sono davvero deliziose! Seguitemi, vedrete che non saprete quale scegliere!
Nella nostra ricetta non è prevista l'aggiunta di patate, ma riuscirete comunque ad ottenere delle ciambelle fritte dolci davvero sofficissime e gonfie, da passare calde nello zucchero per renderle davvero irresistibili.
Per realizzare il ciambellone della nonna utilizzate uova e latte a temperatura ambiente.
Ciambelle fritte: la ricetta per farle soffici Le ciambelle fritte sono un dolce soffice, profumato, da gustare a colazione o a merenda. Per preparare la ciambella della nonna iniziate a lavorare lo zucchero con le uova, utilizzando le fruste di uno sbattitore elettrico o di una planetaria, fino a montare il composto ed ottenere una crema gonfia e spumosa. La ricetta è davvero semplicissima e richiede soltanto pochi e semplici ingredienti come farina, zucchero, burro e vanillina.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
vrose
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ciambelle Fritte Ricetta Della Nonna"
Post a Comment