Ricetta Biscotti Occhio Di Bue
Ricetta Biscotti Occhio Di Bue. In una terrina amalgamate insieme il burro ammorbidito, l'uovo e lo zucchero. Torna alla HOME PAGE Nella sua versione più tradizionale, la ricetta dei biscotti occhio di bue prevede di usare come ripieno la confettura di albicocche, ma se preferite potete usarne un'altra a piacere!
I biscotti dovranno essere leggermente dorati. La ricetta dei biscotti occhio di bue. La ricetta è molto semplice e non richiede molto tempo per la preparazione, per farcire ho utilizzato della confettura di albicocche ma potete sostituirla con il gusto che più preferite.
Impastate fino a realizzare un panetto liscio.
Potete conservare i biscotti occhio di bue in una scatola di latta o sotto una campana di vetro, per una settimana al massimo.
La buccia grattugiata di mezzo limone. Fai combaciare i biscotti a due a due, sovrapponendo un biscotto pieno sopra a quello vuoto ( esercita una leggera pressione per farli aderire ) per farne diventare uno solo. Ecco i biscotti occhi di bue serviti in tavola, perfetti per la colazione o un tè del pomeriggio.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
vrose
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Biscotti Occhio Di Bue"
Post a Comment