Crema Chantilly Ricetta Originale
Crema Chantilly Ricetta Originale. Bisogna distinguerla dalla versione detta "all'italiana" o crema diplomatica a base di crema pasticcera. Trasferire il composto in un pentolino e cuocere la crema mescolando di continuo per non far creare grumi.
Per il resto, servono poche mosse per prepararla. Semplice e veloce, si prepara con pochissimi ingredienti. di Marianna Pascarella. Bisogna distinguerla dalla versione detta "all'italiana" o crema diplomatica a base di crema pasticcera.
Oggi vi propongo la ricetta della Crema Chantilly vera e intendo la Chantilly originale: panna fresca aromatizzata alla vaniglia.
Una deliziosa crema di latte senza uova, a base di panna fresca e vaniglia.
Trasferire il composto in un pentolino e cuocere la crema mescolando di continuo per non far creare grumi. La crema Chantilly è una preparazione di base della pasticceria, utilizzata spesso per farcire torte e bignè, ma può anche essere servita a parte, accanto a una bella fetta di torta, per guarnire una tazza di cioccolata calda o per accompagnare budini di frutta non troppo dolci. Video - Crema Chantilly all'italiana o Diplomatica.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
vrose
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Crema Chantilly Ricetta Originale"
Post a Comment