Ricetta Per Crema Pasticcera
Ricetta Per Crema Pasticcera. Versalo nel composto zucchero e tuorli e gira per bene con un cucchiaio per amalgamere il tutto. Io per realizzarla sono abituata a utilizzare le uova intere: verrà buonissima lo stesso e non ci avanzerà nulla!
Prima di conservarla in frigorifero, spolverizzate la superficie della crema con un po' di zucchero, poi copritela con pellicola trasparente e con uno stuzzicadenti effettuate dei buchi per far fuoriuscire la possibile condensa. Procedete con un secondo strato nello stesso modo. versate la crema pasticcera e spolverate la superficie con cacao in polvere e qualche scaglietta di cioccolato fondente. La crema pasticcera è una delle preparazioni base della pasticceria italiana per la quale è conosciuta in tutto il mondo.
Per preparare la crema al limone senza uova come prima cosa lavate bene i limoni e asciugateli.
Versate la crema pasticcera in una ciotola di vetro o ceramica e copritela con la pellicola trasparente.
Solitamente viene aromatizzata con la vaniglia o la scorza di limone. Aggiungete lo zucchero e la scorza del limone e cominciate a mescolare fortemente con una frusta a mano o elettrica. La ricetta della crema pasticcera è facile e soprattutto molto veloce da realizzare: vi occorreranno pochissimi ingredienti e tutti facilmente reperibili nelle nostre cucine!
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
vrose
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Per Crema Pasticcera"
Post a Comment