Ricetta Impasto Crepes
Ricetta Impasto Crepes. Continuate fino ad esaurire tutto l'impasto ricordandovi di ungere di burro la padella di tanto in tanto e impilate le crepes una sopra l'altra affinché restino calde. Potete preparare le crepes in anticipo e conservarle in frigo fino al momento di utilizzarle, scaldandole un attimo in padella prima di farcirle.
Ma se preferite potete tranquillamente regolarle in base ai gusti. La ricetta base delle crepes che potrete farcire con ripieni dolci o salati. Con questa ricetta dell'impasto base per crepes potete farle entrambe; una cialda leggerissima, morbida e sottile, conosciuta anche con il nome di crespella per la versione salata.
Con questo impasto inoltre potrete realizzare delle deliziose crepe salate, come le crespelle al prosciutto!
La ricetta di base delle crepes non ha sale o zuccheri aggiunti, questo le rende perfette per ogni piatto - dolce o salato.
Le crepes o crespelle sono estremamente versatili perché da una stessa ricetta di base dell'impasto si possono creare tante farciture diverse e adatte ad ogni occasione, sia dolci che salate. Il loro gusto neutro le rende perfette con farciture dolci o salate. La ricetta è quella classica e facilissima che si prepara in poco tempo con farina, uova e latte, quello che fa la differenza è il metodo, ecco alcune piccole astuzie che ho.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
vrose
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Impasto Crepes"
Post a Comment