Ricetta Biscotti Mandorle
Ricetta Biscotti Mandorle. Senza glutine, lattosio e lievito, possono essere tranquillamente consumati anche dagli intolleranti e sono ideali da gustare a merenda con una tazza di tè fumante o un buon caffè espresso. Semplici da preparare e ottimi da sgranocchiare in ogni momento della giornata, i biscotti con le mandorle sono perfetti anche per la merenda a scuola dei bambini, al posto delle merendine confezionate.
Quando sono cotti sfornarli e farli raffreddare, quindi riporli in un vaso. I biscotti alle mandorle sono morbidi e golosi frollini, semplici da realizzare. Aiutandovi con un coltello o con delle formine formate i biscotti, adagiateli su una teglia ricoperta con della carta forno, spennellateli con l'uovo sbattuto, decorateli con le mandorle che avete tenuto.
Fateli raffreddare e serviteli con una tazza di tè.
Come preparare i biscotti con scaglie di mandorle e crema di nocciole.
Passare le palline nello zucchero a velo e disporle su una teglia rivestita di carta forno. Unite l' olio extravergine di oliva e il sale e mescolate ancora con la frusta a mano. Con l'aiuto di una sacca da pasticcere formate i biscottini direttamente su una teglia foderata di carta da forno usando la bocchetta a stella.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
vrose
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Biscotti Mandorle"
Post a Comment