Cacio E Pepe Ricetta Originale
Cacio E Pepe Ricetta Originale. Come ogni ricetta tradizionale esistono diverse versioni e mille varianti! Per preparare gli spaghetti cacio e pepe per prima cosa mettete sul fuoco una pentola con l'acqua per cuocere la pasta: riempitela con circa metà dell'acqua che usate di solito, in questo modo sarà più ricca di amido.
Non parliamo della ricetta classica, ma di una rivisitazione, ovviamente. Quella che vi regalo oggi è la Ricetta originale della Cacio e pepe di un amico chef romano. Perché la pasta cacio e pepe è un pasta apparentemente semplicissima, ma in realtà molto, molto tecnica da eseguire.
Vediamo la ricetta originale della pasta cacio e pepe alla romana cremosa, da fare con gli spaghetti, i bucatini, i maccheroni, i rigatoni o con il vostro tipo di pasta.
Gli spaghetti cacio e pepe sono un primo piatto della cucina laziale e si preparano con solo due ingredienti, il cacio e il pepe nero.
Nel frattempo schiacciamo altri granelli di pepe che ci serviranno da aggiungere alla pasta a fine cottura. Scoliamo la pasta al dente e versiamola nella padella con il pepe. Tonnarelli Cacio e Pepe, la ricetta originale.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
vrose
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Cacio E Pepe Ricetta Originale"
Post a Comment