Ricetta Calamarata Cannavacciuolo
Ricetta Calamarata Cannavacciuolo. Scolarli su carta assorbente e tenere da parte. Fare la ricetta della calamarata non è assolutamente difficile, pochi ingredienti ma di qualità la rendono straordinaria.
Laviamoli bene e priviamoli degli occhi e l'osso. Ricordi, incontri, sapori…il mio viaggio nel mondo della cucina è iniziato tanto tempo fa, quando ero solo un bambino, e continua ancora oggi con lo stesso entusiasmo e ambizione di sempre. Tenete presente che è proprio la semplicità utilizzata in questa che rendere la calamarata un piatto così buono in cui si può gustare il sapore dei calamari e di questo formato di.
Aggiungere i pomodorini lavati e tagliati a metà.
Intanto, pulite e tritate gli scalogni, poi lavate e tritate il sedano.
A piacere, potete preparare anche un sugo di pesce più ricco, aggiungendo delle cozze e delle vongole, aperte precedentemente in padella con un filo di olio e un goccio di vino bianco. Leggi anche le altre ricette con i calamari come quella della calamarata al cartoccio di Sonia Peronaci o l'altra ricetta sempre dello chef Antonino Cannavacciuolo degli gnocchi asparagi e calamari. Come dico sempre, Chef non si nasce, si diventa!
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
vrose
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Calamarata Cannavacciuolo"
Post a Comment