Frappe Ricetta Della Nonna
Frappe Ricetta Della Nonna. Ma se non si sono mai preparate in casa non si conoscono gli antichi segreti per realizzarle più facilmente. Impastate fino ad ottenere un impasto liscio, omogeneo e non appicicoso e dategli la forma di una palla.
La cheesecake alle fragole è una delle tante varianti del dolce. Trovi altre ricette di dolci tipici di Carnevale a questi link: I tortelli di Carnevale La cicerchiata Le graffe Le frittelle di mele Le frittelle con la crema I ravioli dolci fritti A casa mia se ne fanno tante e se mangiano tante, ma sempre con la stessa ricetta, tramandata di generazione in generazione, è della mia bis nonna! Quanto al piccolo mondo antico delle frappe fritte nel frappiere, quella riportata nelle dosi e procedimento è una ricetta di Assunta Liberatore, nonna paterna di Francesca.
Impastate rapidamente su di un piano di lavoro la farina, le uova, il burro, lo zucchero, una presa di sale e la scorza grattugiata del limone.
Trovi altre ricette di dolci tipici di Carnevale a questi link: I tortelli di Carnevale La cicerchiata Le graffe Le frittelle di mele Le frittelle con la crema I ravioli dolci fritti A casa mia se ne fanno tante e se mangiano tante, ma sempre con la stessa ricetta, tramandata di generazione in generazione, è della mia bis nonna!
Come fare le crêpes della nonna. Ricetta delle frappe fatte in casa. Condividi una foto della tua creazione!
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
vrose
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Frappe Ricetta Della Nonna"
Post a Comment