Cheesecake Alle Fragole Ricetta Originale
Cheesecake Alle Fragole Ricetta Originale. Non preoccupatevi se la torta raffreddandosi si sgonfia e la superficie si crepa leggermente. La cheesecake con le fragole fredda è senza cottura, una torta facile da fare che potete preparare in occasione di pranzi speciali in famiglia o nelle ricorrenze importanti.
Una volta passato il tempo di raffreddamento, riprendete la cheesecake dal frigo e decoratela con i frutti preparati. La sua realizzazione semplice e veloce infatti è adatta anche a chi è alle prime armi in cucina. Questa è la versione cotta, quella originale, con il cuore cremoso e il guscio croccante.
Tagliatele a metà e disponetele sulla superficie del dolce, se avete scelto di preparare anche la salsa di fragole, aggiungete prima la salsa e poi la frutta.
Quanto alla Crema, invece, potete scegliere quella con Yogurt e Panna dal gusto Fresco e Leggero oppure quella con il Formaggio.
Questa ricetta, infatti, non prevede una cottura, perché è dedicata alla preparazione di una torta fredda, da far rassodare in frigorifero. La cheesecake alle fragole è un dolce facile, fresco e cremoso perfetto da servire dopo i pasti, delizierai tutti grandi e piccini, ecco la ricetta perfetta. La cheesecake alle fragole senza gelatina è un dolce fresco senza cottura perfetto da preparare quando questo frutto è di stagione.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
vrose
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Cheesecake Alle Fragole Ricetta Originale"
Post a Comment