Ricetta Di Crema Pasticcera
Ricetta Di Crema Pasticcera. La crema pasticcera è una preparazione molto usata in pasticceria: è ottima da gustare da sola, per preparare dolci al cucchiaio, o farcire torte, crostate, pan di Spagna, bignè, pasta sfoglia. La ricetta della crema pasticcera è facile e soprattutto molto veloce da realizzare: vi occorreranno.
Incidete una stecca di vaniglia con la punta di un coltello, agendo nel senso della lunghezza. Potete decidere di servirla da sola, ma è perfetta anche come dolce al cucchiaio, per farcire il pan di spagna, i bignè o realizzare un dolce all'ultimo minuto come la crema della nonna. Continuate a mescolare molto bene e aggiungete a filo il latte freddo.
La ricetta originale per una crema pasticcera perfetta.
Eppure ogni tanto sorge il dubbio sugli ingredienti utilizzanti, sulle proporzioni o la scelta degli stessi, per avvicinarsi il più possibile alla crema pasticcera perfetta, quella che inebria con il suo meraviglioso.
In base ai gusti o alla ricetta da preparare, può essere più Densa e profumata con scorza di Limone o Arancia. Mescolate tutto come nelle ricette precedenti e poi versate il composto in una boule adatta alla cottura in microonde. Ricaviamo i semi dalle bacche di vaniglia e tagliamo i baccelli in pezzi.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
vrose
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Di Crema Pasticcera"
Post a Comment