Ricetta Crema Pasticcera Iginio Massari
Ricetta Crema Pasticcera Iginio Massari. Per preparare la crema pasticcera come prima cosa inserite in freezer una ciotola di vetro. Versate il latte in un tegame e aggiungete sia i semi che i baccelli della vaniglia.
La crema pasticcera è una delle preparazioni di base più usate in pasticceria: il Maestro Iginio Massari ci svela la ricetta della sua crema pasticcera da ut. Spolverarla con poco zucchero semolato e riporla in frigo fino al momento dell'utilizzo. Per preparare la crema pasticcera come prima cosa inserite in freezer una ciotola di vetro.
Il pan di spagna al cacao è un'ottima base per preparare torte da Montare le uova con le fruste aggiungendo la zesta dell'arancia e i semi del baccello di vaniglia.
A questo punto la crema pasticcera è pronta.
Aggiungiamo la scorza di mezzo limone, facendo attenzione a prendere solo la parte gialla, perché quella bianca è amara. Versare quindi il latte bollente mescolando con un frustino. In un pentolino versiamo il mezzo litro di latte e ci mettiamo dentro i il baccello di vaniglia a pezzetti ed il sale.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
vrose
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Crema Pasticcera Iginio Massari"
Post a Comment