Crema Di Limoncello Ricetta Originale Napoletana
Crema Di Limoncello Ricetta Originale Napoletana. Mi piaceva dare ancora un po' di profumo al liquore. Gli ingredienti sono limoni di Sorrento (se li trovate) non trattati, alcol puro, zucchero, latte e panna, che dona al liquore una straordinaria cremosità.
TI POTREBBERO INTERESSARE: La Crema di Limoncello Napoletana è un liquore che puoi tenere nel congelatore e offrire ai tuoi ospiti lasciandoli senza parole. Prepariamo un colino e una garza e versiamo l'alcool del barattolo facendolo filtrare direttamente in pentola. Simbolo indiscusso del made in Italy, il limoncello è sicuramente uno dei prodotti enogastronomici campani più popolari e diffusi nel mondo.
TI POTREBBERO INTERESSARE: La Crema di Limoncello Napoletana è un liquore che puoi tenere nel congelatore e offrire ai tuoi ospiti lasciandoli senza parole.
Provate a prepararla in casa: ci vuole solo un po' di tempo, ma il procedimento in sé non ha nulla di particolarmente difficile.
Grazie al fatto che la loro buccia è molto spessa si prestano particolarmente bene alla. Dal gusto unico e dall'aroma formidabile, il liquore va servito così, senza l'aggiunta di additivi e agenti coloranti. Crema di limoncello napoletana, liquore cremoso fatto in casa semplice e buono con panna o senza.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
vrose
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Crema Di Limoncello Ricetta Originale Napoletana"
Post a Comment