Crema Chantilly Ricetta Bimby
Crema Chantilly Ricetta Bimby. Ve la proponiamo preparata con il Bimby, comodissimo robot da cucina, con cui poterla realizzare in pochi e semplici passaggi. La crema chantilly Bimby è sicuramente tra le creme più famose in cucina per la preparazione di dolci.
Prepara la crema Bimby e mettila da parte, facendola raffreddare. La Crema Chantilly è una crema morbida e soffice che nasce dall'unione della Crema Pasticcera e della Panna Montata. Versare in un pentolino l'amido di mais e la vaniglia. diluire il latte poco alla volta. aggiungere lo zucchero. mettere sul fuoco a fiamma media. continuare a mescolare fino alla fine.
Montate la panna nel boccale, mi raccomando dovrà essere freddo, io infatti lo metto sempre in frigo o nel congelatore.
Questo dolce è abbastanza facile da fare con l'utilizzo del Bimby.
Due gli ingredienti necessari per la sua semplice realizzazione: panna fresca fredda e zucchero a velo. Versare in un pentolino l'amido di mais e la vaniglia. diluire il latte poco alla volta. aggiungere lo zucchero. mettere sul fuoco a fiamma media. continuare a mescolare fino alla fine. Trasferite la crema ottenuta in una terrina di vetro e lasciate raffreddare completamente.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
vrose
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Crema Chantilly Ricetta Bimby"
Post a Comment