Rose Del Deserto Ricetta Originale
Rose Del Deserto Ricetta Originale. Così chiamate, perché dopo la cottura, somigliano proprio alla tipica " Rosa del deserto " delle formazioni minerali dal colore. Si tratta di deliziosi Biscotti a base di farina di mandorle, burro, uova, poi ricoperti di corn flakes ; prima cotte in forno e poi spolverate di zucchero a velo!
I biscotti rose del deserto prendono il nome da questa formazione sedimentaria naturale, dove i Corn Flakes ne ricordano molto i cristalli. Aggiungete l'estratto di vaniglia e le uova, una alla volta. La ricetta delle rose del deserto è molto facile, ma occorrono determinati ingredienti, come i corn flakes e l'uvetta sultanina, così come prevede la preparazione originale di questi gustosi dolcetti.
Per preparare le rose del deserto iniziate a riunire in una ciotola lo zucchero, il sale grosso e il burro ammorbidito a pezzi; lavorate con le fruste fino ad ottenere una spuma.
La ricetta delle rose del deserto.
In effetti sono davvero buonissimi e sarebbe stato un peccato non pubblicarli. Mi è bastata fare qualche piccola modifica per ottenere delle rose del deserto light molto molto simili a quelle che faceva mia nonna: B U O N I S S I M E. Estrai l'impasto dal frigo e forma delle piccole palline con le mani, poi rotolale nei cornflakes.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
vrose
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Rose Del Deserto Ricetta Originale"
Post a Comment