Ricetta Crema Pasticcera Giallo Zafferano
Ricetta Crema Pasticcera Giallo Zafferano. Versalo nel composto zucchero e tuorli e gira per bene con un cucchiaio per amalgamere il tutto. Versiamo poi il latte in un pentolino e aggiungiamo sia i semi che i baccelli della vaniglia.
Quando la crema non sarà più calda, trasferitela in frigorifero. Per preparare la crema pasticcera inizia nel mettere tuorli e zucchero in una ciotola, con le fruste elettriche monta per bene fino ad avere composto gonfio. Quando il latte sarà caldo versate a filo il composto di tuorli e zucchero.
Buonissima la millefoglie con diplomatica al caffè, un dolce perfetto con la pasta sfoglia che si prepara in poco tempo con crema pasticcera e panna, ideale dopo pranzo o cena, perfetta per la domenica. "**CROSTATA MORBIDA CON #FRAGOLE E CREMA PASTICCERA**" Un delizioso e scenografico dessert perfetto per un giorno di festa o comunque quando si ha.
Versate la crema in un contenitore di vetro possibilmente basso e largo, copritela subito con pellicola a contatto e fatela raffreddare in frigorifero.
Dovrà risultare morbida, lucida e non troppo montata. Leggera, aromatica, con frutta e crema pasticcera, una sua fetta renderà la colazione del mattino sana e nutriente. L'esecuzione quindi è molto semplice e anche ragionevolmente veloce.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
vrose
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Crema Pasticcera Giallo Zafferano"
Post a Comment