Brazadela Ricetta Originale
Brazadela Ricetta Originale. La brazadela è pronta: lasciatela raffreddare completamente prima di tagliarla. E' pressochè impossibile avere la ricetta originale in quanto veniva fatto da ogni famiglia in dosi differenti.
Trasferite il composto sulla teglia rivestita di carta forno e, aiutandovi con una spatola o con le mani leggermente inumidite, sagomatela a formare un filoncino. Per realizzare la ciambella romagnola , per prima cosa sciogliete il burro a bagnomaria e lasciatelo raffreddare; una volta freddo unitelo alle uova e sbattete leggermente. Sfornate la vostra brazadela, fatela raffreddare e servitela tagliata a fette.
E al mattino nel latte è fantastica.
Inserire poi farina e lievito e amalgamare.
Per realizzare la ciambella romagnola , per prima cosa sciogliete il burro a bagnomaria e lasciatelo raffreddare; una volta freddo unitelo alle uova e sbattete leggermente. Quando si è ammorbidito, preparate una fontana con farina, lievito e zucchero, versate le uova, aggiungete il burro e impastate con cura. Uno di questi sapori è quello di un dolce che non mangiavo da tanto, troppo tempo, ma cui sono molto legata: la Brazadela (ciambella) ferrarese.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
vrose
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Brazadela Ricetta Originale"
Post a Comment