Ricetta Caramello Mou
Ricetta Caramello Mou. In Inghilterra, dove le hanno inventate, le chiamano toffee, mentre per noi sono le mou. E per altre idee seguite anche la mia gallery su instagram , ogni giorno sempre nuove idee per voi!
Se vi piace liscio, sbattetelo finché non si. Tuttavia è utilizzata non solo per guarnire e rendere scenografici dolci ma anche da mescolare a creme fredde deliziose, alla panna montata, da aggiungere a. Conserva le caramelle mou in frigorifero, in questo modo rimarranno belle sode e compatte.
Fate sciogliere il caramello a fuoco dolce, mescolandolo lentamente con un cucchiaio, fino a ottenere una miscela omogenea.
Mi sembrava impossibile poterle fare in casa, ma non è così , la ricetta del caramello mou e della salsa mou è semplicissima e si conserva facilmente in frigo o in dispensa.
Le caramelle mou sono delle morbide caramelle dal sapore dolce di caramello, deliziose ed irresistibili per grandi e piccini. CARAMELLO MOU semplice da fare e perfetto da conservare per avere una scorta sempre pronta a portata di cucchiaio. Gli ingredienti di base di queste caramelle sono semplici: zucchero e panna, potrete comunque trovare numerose aggiunte e varianti, come essenza di vaniglia o un pizzico di cannella, che.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
vrose
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Caramello Mou"
Post a Comment