Ricetta Crostata Iginio Massari
Ricetta Crostata Iginio Massari. Con il maestro Iginio Massari scopriamo tutti i segreti per realizzare la crostata alla confettura di albicocche, con la sua frolla morbida e delicata, la farcitura golosa e l'irrestistibile profumo di buono e genuino. Con questa ricetta del maestro Iginio Massari potrete realizzare una crostata classica, con confettura o altre farciture (creme varie), perfetta, poichè friabile e profumata.
Il sale nei dolci serve per esaltarne i sapori. Preparare questa bellissima e squisita crostata ricetta di Iginio Massari non è assolutamente complicato come sembra: per prima cosa dovete preparare la frolla con la planetaria. La crostata all'albicocca di Iginio Massari è un dolce iconico e dall'intramontabile bontà.
Miscelare partendo dal centro e allargandosi verso l'esterno.
Nella boule di una planetaria (ove disponessimo di questo attrezzo ovviamente) mettiamo il burro morbido, lo zucchero, gli aromi e cominciamo ad amalgamare gli ingredienti omogeneamente, senza montare.
Lasciare il burro a temperatura ambiente. E ora non resta che provare questa deliziosa crostata. Il dolce classico fatto in casa per antonomasia: la crostata.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
vrose
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Crostata Iginio Massari"
Post a Comment