Ricetta Brasato Senza Marinatura
Ricetta Brasato Senza Marinatura. Nell' omogeneizzatore inserire prezzemolo, salvia, rosmarino e aglio per ottenere un trito aromatico. In alternativa però, si può usare anche un altro tipo di vino rosso, purché robusto, come il Primitivo di Manduria per esempio, ma vanno bene anche il Chianti o il Montepulciano d'Abruzzo.
Il risultato finale sarà ugualmente ottimo. La ricetta del brasato al vino rosso parte dalla marinatura. La ricetta classica però può essere un po' più alleggerita se diminuirai le quantità di olio e burro.
La ricetta che vi propongo oggi è un secondo succulento molto diffuso in Piemonte, dove il Barolo diventa un importante co-protagonista: il brasato al vino rosso!
Un fantastico brasato di manzo al vino rosso (barbera) con verdure, direttamente in pentola senza la marinatura, ecco il tempo di cottura.
Il risultato finale sarà ugualmente ottimo. In alternativa però, si può usare anche un altro tipo di vino rosso, purché robusto, come il Primitivo di Manduria per esempio, ma vanno bene anche il Chianti o il Montepulciano d'Abruzzo. Per preparare il brasato al Barbera incomiciate dal legare la carne con lo spago da cucina.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
vrose
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricetta Brasato Senza Marinatura"
Post a Comment